miglioramento dello stile di vita

Miglioramento dello stile di vita

 

Bilancio competenze |autobiografia emotiva / sviluppo della creatività individuale e di gruppo/benessere individuale e in ambito lavorativo

 

Motivo ad assumere uno stile di vita e di pensiero consapevole, sano, attivo, creativo.

Lavoro sull'accoglienza e accettazione del cambiamento in diverse ambiti e per differenti necessità, sull'essere creativo e sull'intelligenza del corpo e delle emozioni.

 

Aiuto a vedere le personali potenzialità per affrontare con una nuova consapevolezza e in autonomia, ogni momento critico della vita, da una scelta importante ad una crisi relazionale, all’elaborazione di un nuovo evento, una malattia o un lutto.

 

Nel lavoro insieme ti conosci meglio e diventi più consapevole, impari a gestire lo stress, le relazioni e la comunicazione con te stesso e con gli altri, impari ad ascoltarti e a comprendere le tue emozioni.

 

Lavoro con l'approccio della Gestalt, o della consapevolezza unitamente a tecniche di micro pedagogia e clinica della formazione.

Considero la persona in modo globale come mente, emozioni e corpo.

 

Sono un compagno di viaggio. Ti sostengo e ti ascolto, sento e vedo le tue forze e possibilità personali di risoluzione dei problemi.

 

 

 

Percorsi individuali per far emergere le proprie competenze e forze da allenare e sviluppare #intelligenzadelcorpo #intelligenzaemotiva #tecnologiedelsé #autobiografie #narrazionidelcorpo

 

Percorsi di team working per migliorare le relazioni all'interno dei gruppi di lavoro, per mantenere un buon livello di benessere psicofisico e relazionale dei dipendenti. Per lavorare sul 'mood' lavorativo ai fini di un'integrazione culturale e soggettiva anche nei piccoli gruppi.

#swingteambuilding #dinamicherelazionali #danzarelerelazioni

 

 

 

 

 
 
 

Copyright @ All Rights Reserved